Progetto: Programmatore per weBeetle srl

Proprietario: webeetlesrl
Stato: chiuso (scaduto il 26/12/2015 16:03:15)
Budget: 0 - 50 €
Capacità richieste: Programmazione
Descrizione:

“weBeetle srl”

Siamo una software house di Angri (SA), e ci occupiamo principalmente della progettazione e dello sviluppo di applicativi (quasi esclusivamente “web”) e integrazioni tra sistemi in ambito Enterprise.

Stiamo cercando un nuovo sviluppatore da introdurre nel nostro team.

Premessa:
Qui si lavora tanto, si cambiano spesso i progetti, linguaggi, approcci; è quello che succede quando si ha a che fare con realtà ed esigenze molto diverse. Ed è per questo motivo che non ci si annoia mai (speriamo vi faccia piacere).

Fate al caso nostro se avete:
- passione per la programmazione (deve essere il lavoro che desiderate fare).
- una reale attitudine a condividere approcci, necessità, difficoltà interessandovi al vostro lavoro e a quello degli altri.
- una buona quantità di codice già prodotto (non per forza legato ad esperienze lavorative precedenti ma anche soltanto alla vostra passione).
- ottima conoscenza di JAVA e/o PHP (se siete programmatori diamo per scontato che conosciate più linguaggi di programmazione: noi preferiamo questi. La mancanza di questo requisito può essere superata dalla vostra capacità di apprendere).
- la conoscenza di sistemi “Unix like” (molto gradita).


La presenza di uno specifico titolo di studio non è espressamente richiesta (sia chiaro però che questo è un annuncio per programmatori!! ;) )


Durante l’eventuale colloquio (decisamente informale) è richiesta:

- una breve presentazione (max 10 min.) di quanto avete realizzato finora soffermandovi sulle cose che ritenete possano farci capire di che “pasta siete fatti”.
- la disponibilità a sottoporsi a piccoli test.

Si offre:

- Iniziale contratto a tempo determinato (con durata max 1 anno. Se ci dovessimo rendere conto che sei la persona giusta per noi non faremo passare nemmeno un giorno) e successiva assunzione a tempo indeterminato (dipende da voi, noi speriamo di sì).
- Retribuzione commisurata all’esperienza.


Vi preghiamo di inviarci un curriculum ben formattato (non necessariamente in formato europeo) corredato da una breve lettera motivazionale. info@webeetle.com


Allegati: nessuno.

Progetto visualizzato 278 volte.

Domanda dell'utente vrobbi


Domanda di vrobbi,

Buon giorno,

sono di reggio emilia, potrei lavorare da remoto

Accedi o registrati per creare una nuova discussione.

Il proprietario del progetto ha deciso di lasciare le offerte nascoste.