Progetto: Project Management

Proprietario: GpServices
Stato: chiuso (scaduto il 13/07/2014 00:24:24)
Budget: 200 - 500 €
Capacità richieste: Project Management
Descrizione:

project manager in ambito assicurativo

o Competenze necessarie:

- E’ responsabile della pianificazione e del controllo dei delivery di progetti.

- Conosce le problematiche tecniche connesse al progetto che coordina e dispone di esperienza nella gestione progetti.

- garantisce che le risorse necessarie siano disponibili e gestisce le attività del team per la realizzazione.

- Svolge compiti organizzativi sia nei confronti del Cliente che delle strutture e risorse coinvolte.

- Pianifica le attività, concordandole con il cliente, verifica lo stato di avanzamento lavori e verifica il controllo della qualità su tutte le fasi del progetto o del sottoprogetto.

- conoscenza degli strumenti e delle tecniche di project planning.

o Competenze gradite:

- Conoscenza degli ambienti open

o Seniority :

· Esperto: esperienza di almeno 4 anni nel ruolo e nell’ambito delle assicurazioni

Attitudini:

o Autonomia

o Capacita’ di team working

o Proattività

o Propensione al problem solving



Visibilità:
01/07/2014 - 30/09/2014 con possibilità di successivi rinnovi trimestrali

Location: Torino


Allegati: nessuno.

Progetto visualizzato 397 volte.

Nessuna discussione sul progetto.

Accedi o registrati per creare una nuova discussione.

Nessuna offerta.