Progetto: Cerco Programmatore per sviluppo piattaforma di scrittura creativa

Proprietario: Esperia_Staff
Stato: chiuso (scaduto il 13/09/2016 13:49:09)
Budget: 1000 - 2000 €
Capacità richieste: Programmazione, Giochi, Generico, Web design / Sviluppo web, Scrittura contenuti
Descrizione:

Ricerchiamo, per lo sviluppo di un progetto personale ideato da tre privati, un programmatore.
Sede: Tutta italia.

COSA È?
"Storie di Esperia" è un gioco di ruolo play by chat ambientato in un contesto Fantasy. Si propone di offrire all’utente finale la possibilità di creare un personaggio che verrà giocato attraverso una combinazione di scrittura creativa e tiro di dado. Una fattispecie di Dungeons&Dragons, in cui la parte recitata del giocatore viene sostituita dalla scrittura.
Pur essendo la trama Fantasy, ci proponiamo di apportare (anche dietro eventuali suggerimenti del programmatore stesso) sostanziali innovazioni rispetto alle altre land esistenti, tali da poter rendere la piattaforma autosufficiente in un primo momento e remunerativa in un secondo.

CHI CERCHIAMO?
Per finalizzare il progetto di cui sono pronti i documenti testuali e la bozza preliminare del sistema di tiro di dado/skills, siamo alla ricerca un Programmatore che sia in grado di sviluppare il portale programmandolo ex novo o modificando il pacchetto open source GdrCd . Disponiamo già di un Grafico e di un Illustratore.

DOVE? La ricerca è estesa a tutta Italia, richiediamo unicamente la disponibilità a svolgere, in date da concordare assieme, incontri di lavoro per fare il punto della situazione.

LA RETRIBUZIONE Una volta preso contatto, lo Staff si occuperà di illustrare nel dettaglio il progetto al fine di stabilire il piano di lavoro e definire la retribuzione in base al raggiungimento degli obiettivi prefissi.

_


Per ulteriori e più dettagliate informazioni su Esperia è possibile consultare la ricerca programmatore attivata sul portale dedicato Gdr Online:
gdr-online.com/ricerca_staff_gdr_dettaglio.asp?id_ricerca_staff_gdr=3141

Per una panoramica sulla struttura dei Gdr Online:
isolaillyon.it/2013/08/22/gdr-play-by-chat-nascita-decadenza-e-nuove-prospettive.html


Allegati: Logo_Storie_di_Esperia.png

Progetto visualizzato 440 volte.

Nessuna discussione sul progetto.

Accedi o registrati per creare una nuova discussione.

Nessuna offerta.